Cartomante Milano
5 Agosto 2020
Predire cartomanzia
Predire cartomanzia Milano
5 Agosto 2020

Una delle caratteristiche che contraddistinguono i cartomanti è quella di essere sensitivi! Quindi ci si aspetterebbe di trovare sempre dei soggetti sensitivi per il servizio Cartomante sensitiva Milano. Ma cosa significa essere sensitiva o sensitivo e soprattutto come sapere se un sensitivo o un indovino è autentico.

Cartomante sensitiva Milano, ne parliamo con Isabel

Isabel è una cartomante e medium esperta, che lavora nel settore esoterico da molti anni, offrendo prestazioni e consulti con le Sibille. La qualità che più le viene riconosciuta è l’empatia ovvero la capacità di entrare in risonanza con le persone, percependone emozioni e pensieri. Saper riconoscere le emozioni nelle persone, come se fossero proprie, le consente di comprendere i punti di vista, i pensieri, i sentimenti e le emozioni.

Cos’è un sensitivo?

Un sensitivo è una persona sensibile alle forze, alle influenze e alla percezione soprannaturali. I sensitivi sono semplicemente individui che sono in grado di vedere, ascoltare, sentire, percepire, assaggiare o avere intuizione oltre i confini del mondo fisico. È difficile, forse addirittura impossibile, definire con fermezza ciò che la società considera la percezione “normale”. Dopotutto, siamo condizionati a credere che la nostra percezione della realtà sia abbastanza concreta: supponiamo che tutti conoscano il cielo come blu o possano rilevare quando qu      alcuno è di umore irritabile. Ma mentre continuiamo ad espandere questo spettro sensoriale, ci rendiamo rapidamente conto che alcuni sensi diventano sempre meno comuni tra i nostri pari. È attraverso questa consapevolezza che molti di noi diventano consapevoli dei nostri doni psichici unici e intrinseci.

Chiama ora Isabel! 3511031938

Lo spettro psichico

Fondamentalmente, le abilità psichiche sono definite da un’innata capacità di elaborare dati sensoriali (stimoli tangibili e intangibili) a livello emotivo, fisico o spirituale estremamente profondo. Naturalmente, questa è una definizione piuttosto ampia. Poiché i doni extrasensoriali variano notevolmente in intensità e applicazione, è meglio immaginare abilità psichiche su uno spettro.

 

Essere sensitiva non è l’unica qualità di una buona cartomante!

Essere sensitiva non è l’unica qualità di una buona cartomante!

Sapete cos’è l’empatia? Un sensitivo empatico è qualcuno altamente sensibile all’energia che li circonda. In effetti, sono così sensibili che hanno la capacità di provare le emozioni degli altri, o in alcuni casi le loro sensazioni fisiche, come se fossero le proprie. Nel caso si arrivi a provare le sensazioni fisiche di un altro, questo è noto come un empatico fisico. Questo può portare qualcuno che non è consapevole di avere capacità empatiche a sperimentare una serie di problemi fisici ed emotivi che possono essere abbastanza confusi.

Come funziona l’empatia?

Nessuno conosce veramente i veri meccanismi delle abilità empatiche. Ci sono molte teorie che cercano di spiegarlo. Inoltre non tutti gli empatici hanno solo questa abilità, e alcuni empatici possono raccogliere informazioni da più abilità, che lavorano all’unisono come un’unica mega abilità psichica. Ad esempio, l’empatia può inconsapevolmente usare la psicometria per ricevere informazioni semplicemente toccando una persona o un oggetto. L’abilità empatica elabora quindi queste informazioni in sentimenti. Andando oltre queste due abilità psichiche, la persona può anche avere altre forti abilità psichiche che aiutano nel trattamento delle informazioni che sta ricevendo.

Cartomante sensitiva Milano, come facciamo a sapere quale scegliere?

Innanzitutto impariamo ad evitare le frodi, che vi preservano dallo sperperare soldi inutilmente. I truffatori mirano a manipolare con l’obiettivo di convincerti che stanno dicendo la verità. Se hai occasione di ascoltare una cartomante al lavoro, ad esempio alle fiere di paese, avvicinati e stai appena fuori dal suo raggio personale. Nota se fa domande al suo interlocutore, accumulando notizie da poi girare durante la lettura. In pratica sono abili mentalisti ma non sono sensitivi veri.

Telefonami per un consulto! 3511031938

Si pavoneggiano

Un sensitivo che crede di essere genuino agirà con entusiasmo, trattando il destinatario con rispetto e sorridendo molto. Lui o lei saranno così contenti di sé stessi quando ottengono le risposte giuste, che tendono a lasciarsi andare. È come se stessero indovinando e quando ci azzeccano, con l’approvazione del destinatario, sorrideranno e si pavoneggiano. Ma quello che stanno effettivamente facendo è leggere la persona che hanno davanti.

 

Un vero sensitivo

Un vero sensitivo

Un vero sensitivo si distingue altrettanto facilmente, se sai cosa cercare. Lui o lei si concentrerà così tanto su ciò che può vedere davanti a sé, da non dare nemmeno un’occhiata a chi si sta’ facendo leggere le carte. La loro concentrazione sarà concentrata sulla lettura. Ascolta, e vedrai che parleranno di tutti i tipi di vita familiare, casi giudiziari, malattie che possono essere dimostrate dal partecipante e cose che sono realmente successe in passato. E, cosa ancora più importante, ammetteranno il loro errore se lo leggesse male.

Non sempre ciò che viene riferito è immediato!

Se stanno facendo una lettura futura e il partecipante non è assolutamente d’accordo, invece di provare a correggere il proprio errore, il cartomante si girerà e dirà qualcosa sulla falsariga di: “Questo è ciò che posso vedere”. In altre parole dicono quello che vedono, semplicemente. Un vero sensitivo genuino ti darà anche un testo scritto o registrato della conversazione. Non avranno paura di tornare perché credono in quello che stanno dicendo. Una volta che il partecipante ha superato il sospetto iniziale, vedrà che tutto ciò che gli è stato detto è in realtà vero, o il più vicino possibile alla verità. Anche se la lettura risulta completamente sbagliata, apprezzeranno comunque il fatto che i sensitivi hanno fatto del loro meglio e non hanno cercato di mentire a loro.

Per maggiori informazioni chiama il 3511031938

Cosa fare quando ti stanno leggendo le carte!

Cosa fare quando ti stanno leggendo le carte!

Visto che non è gratuito la prima cosa è non dare loro alcuna informazione. Non raccontare mai nulla del tuo passato, di dove vivi o di quanti anni hai. Siediti comodamente sulla sedia, non sorridere, spostarti o fare qualsiasi cosa che ti consenta di dare una lettura al cartomante. Anche una piccola cosa come grattarsi il naso, in realtà emetterà segnali che possono leggere. Il linguaggio del corpo è una cosa molto semplice da imparare. E quando ottengono qualcosa di completamente giusto, annuisci e dì sì o no a capire cosa significano. In questo modo, sarai in grado di scegliere il vero dalla frode. Tutti gli artisti della truffa usano questo stratagemma. Li sconvolgerà totalmente restando fermi, avrai un’espressione vuota e non darai mai loro informazioni su cui lavorare.

In ogni caso, usa la tua discrezione

Non ci sono molte regole, regolamenti o standard per individuare le persone corrette. Ciò significa che devi usare il tuo miglior giudizio, fidarti del tuo istinto e mantenere un sano scetticismo. In tal modo, puoi assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando senza essere messo in una situazione vulnerabile. Speriamo di avervi fornito degli spunti interessanti sull’argomento cartomante sensitiva Milano. La Sensitiva Isabel vi ricorda che:

“Se lo vorrai, sarò onorata di poterti essere utile ad esplorare le possibilità del tuo percorso evolutivo.
La mia promessa e che da me otterrai sempre serietà, onestà e umiltà!”

Contattami! 3511031938

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook!


Il servizio Cartomante sensitiva Milano è attivo in tutte le zone di Milano:

Centro storico Milano; Brera Milano; Porta Tenaglia Milano, Porta Sempione Milano, Guastalla Milano, Conca del Naviglio Milano, Stazione Centrale Milano, Loreto Milano, Turro Milano, Crescenzago Milano, Quartiere Adriano Milano, Gorla Milano, Precotto Milano, Ponte Seveso Milano, Quartiere Maggiolina Milano, Mirabello Milano, Villaggio dei Giornalisti Milano, Greco Milano, Porta Venezia Milano, Porta Monforte Milano, Casoretto Milano, Rottole Milano, Quartiere Feltre Milano, Cimiano Milano, Città Studi Milano, Lambrate Milano, Ortica Milano, Porta Vittoria Milano, Porta Romana Milano, Cavriano Milano, Quartiere Forlanini Milano, Monluè Milano, La Trecca Milano, Taliedo Milano, Morsenchio Milano, Ponte Lambro Milano, Calvairate Milano, Corvetto Milano, Quartiere Omero Milano, Nosedo Milano, Castagnedo Milano, Rogoredo Milano, Santa Giulia Milano, San Luigi Milano, Triulzo Superiore Milano, Porta Vigentina Milano, Porta Lodovica Milano, San Gottardo Milano, Morivione Milano, Vigentino Milano, Vaiano Valle Milano, Chiaravalle Milano, Macconago Milano, Stadera Milano, Chiesa Rossa Milano, Quartiere Le Terrazze Milano, Case Nuove Milano, Quartiere Missaglia Milano, Gratosoglio Milano, Selvanesco Milano, Quintosole Milano, Ronchetto delle Rane Milano, Quartiere Torretta Milano, Conca Fallata Milano, Quartiere Basmetto Milano, Quartiere Cantalupa Milano, Porta Ticinese Milano, Porta Genova Milano, Conchetta Milano, Moncucco Milano, Barona Milano, Quartiere Sant’Ambrogio Milano, Quartiere Cascina Bianca Milano, Boffalora Milano, Quartiere Teramo Milano, San Cristoforo Milano, Quartiere Lodovico il Moro Milano, Ronchetto sul Naviglio Milano, Quartiere Villa Magentino Milano, Arzaga Milano, Giambellino Milano, Lorenteggio Milano, Villaggio dei Fiori Milano, Creta; Porta Magenta Milano, De Angeli Milano, Frua Milano, San Siro Milano, Quartiere Harar Milano, Quartiere Vercellese Milano, Quarto Cagnino Milano, Quinto Romano Milano, Figino Milano, Forze Armate Milano, Baggio Milano, Valsesia Milano, Quartiere degli Olmi Milano, Assiano Milano, Muggiano Milano, Porta Volta Milano, Bullona Milano, Ghisolfa Milano, Portello Milano, Cagnola Milano, Quartiere Campo dei Fiori Milano, Villapizzone Milano, Quartiere Varesina Milano, Boldinasco, Garegnano Milano, Certosa Milano, Musocco Milano, Quarto Oggiaro Milano, Vialba Milano, Roserio Milano, Cascina Triulza Milano, Q.T.8 Milano, Lampugnano Milano, Comina Milano, Gallaratese Milano, San Leonardo Milano, Porta Garibaldi Milano, Porta Nuova Milano, Isola Milano, La Fontana Milano, Montalbino Milano, Segnano Milano, Bicocca Milano, Fulvio Testi Milano, Ca’ Granda Milano, Pratocentenaro Milano, Niguarda Milano, Dergano Milano, Bovisa Milano, Affori Milano, Bruzzano Milano, Quartiere Comasina Milano, Quartiere Bovisasca Milano.

Inoltre il servizio Cartomante sensitiva lo puoi richiedere anche se ti trovi:

  • Abbiategrasso
  • Albairate
  • Arconate
  • Arese
  • Arluno
  • Assago
  • Baranzate
  • Bareggio
  • Basiano
  • Basiglio
  • Bellinzago
  • Lombardo
  • Bernate
  • Ticino
  • Besate
  • Binasco
  • Boffalora
  • sopra Ticino
  • Bollate
  • Bresso
  • Bubbiano
  • Buccinasco
  • Buscate
  • Bussero
  • Busto Garolfo
  • Calvignasco
  • Cambiago
  • Canegrate
  • Carpiano
  • Carugate
  • Casarile
  • Casorezzo
  • Cassano d’Adda
  • Cassina de’ Pecchi
  • Cassinetta di Lugagnano
  • Castano Primo
  • Cernusco sul Naviglio
  • Cerro al Lambro
  • Cerro Maggiore
  • Cesano Boscone
  • Cesate
  • Cinisello Balsamo
  • Cisliano
  • Cologno Monzese
  • Colturano
  • Corbetta
  • Cormano
  • Cornaredo
  • Corsico
  • Cuggiono
  • Cusago
  • Cusano Milanino
  • Dairago
  • Dresano
  • Gaggiano
  • Garbagnate Milanese
  • Gessate
  • Gorgonzola
  • Grezzago
  • Gudo Visconti
  • Inveruno
  • Inzago
  • Lacchiarella
  • Lainate
  • Legnano
  • Liscate
  • Locate di Triulzi
  • Magenta
  • Magnago
  • Marcallo con
  • Casone
  • Masate
  • Mediglia
  • Melegnano
  • Melzo
  • Mesero
  • Milano
  • Morimondo
  • Motta Visconti
  • Nerviano
  • Nosate
  • Novate Milanese
  • Noviglio
  • Opera
  • Ossona
  • Ozzero
  • Paderno Dugnano
  • Pantigliate
  • Parabiago
  • Paullo
  • Pero
  • Peschiera Borromeo
  • Pessano con Bornago
  • Pieve Emanuele
  • Pioltello
  • Pogliano Milanese
  • Pozzo d’Adda
  • Pozzuolo Martesana
  • Pregnana Milanese
  • Rescaldina
  • Rho
  • Robecchetto con Induno
  • Robecco sul Naviglio
  • Rodano
  • Rosate
  • Rozzano
  • San Colombano al Lambro
  • San Donato Milanese
  • San Giorgio su Legnano
  • San Giuliano Milanese
  • Santo Stefano Ticino
  • San Vittore Olona
  • San Zenone al Lambro
  • Sedriano
  • Segrate
  • Senago
  • Sesto San Giovanni
  • Settala
  • Settimo Milanese
  • Solaro
  • Trezzano Rosa
  • Trezzano sul Naviglio
  • Trezzo sull’Adda
  • Tribiano
  • Truccazzano
  • Turbigo
  • Vanzaghello
  • Vanzago
  • Vaprio d’Adda
  • Vermezzo
  • Vernate
  • Vignate
  • Villa Cortese
  • Vimodrone
  • Vittuone
  • Vizzolo Predabissi
  • Zelo Surrigone
  • Agrate
  • Albiate
  • Barlassina
  • Bellusco
  • Bernareggio
  • Besana
  • Biassono
  • Bovisio
  • Briosco
  • Brugherio
  • Burago Camparada
  • Carate
  • Carnate
  • Cavenago
  • Ceriano
  • Cesano
  • Cogliate
  • Concorezzo
  • Correzzana
  • Desio
  • Giussano
  • Lesmo
  • Limbiate
  • Lissone
  • Macherio
  • Mezzago
  • Misinto
  • Monza
  • Muggiò
  • Nova Milanese
  • Organo
  • Ronco
  • Seregno
  • Sovico
  • Sulbiate
  • Usmate
  • Varedo
  • Vedano al Lambro
  • Veduggio
  • Verano
  • Villasanta
  • Vimercate